E' possibile pagare le somme dovute al Comune, comodamente da casa Tua attraverso il pagoPA.  PAGA ONLINE: Tosap - Consessioni edilizie - Oneri di urbanizzazione - Diritti rilascio Carta identità elettronica - Loculi  Comunali. 

In aggiunta alle altre modalità di pagamento è adesso possibile pagare le somme dovue al Comune comodamente da casa Tua attraverso il pagoPA.  Al momento puoi pagare onlie: Tosap - Consessioni edilizie - Oneri di urbanizzazione - Diritti per il rilascio della Carta di identità elettronica - Loculi  Comunali.

pagoPA é un sistema di pagamenti elettronici realizzato per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento verso la Pubblica Amministrazione.

pagoPA non è un sito dove pagare, ma una nuova modalità per eseguire presso i Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP) aderenti i pagamenti verso la Pubblica Amministrazione in modalità standardizzata. Si possono effettuare i pagamenti direttamente sul sito o sull’app dell’Ente (il tuo comune, ad esempio) o attraverso i canali (online e fisici) di banche e altri Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP), ovvero:

  •     Presso le agenzie della tua banca
  •     Utilizzando l'home banking del tuo PSP (cerca i loghi CBILL o pagoPA)
  •     Presso gli sportelli ATM della tua banca (se abilitati)
  •     Presso i punti vendita di SISAL, Lottomatica e Banca 5
  •     Presso gli Uffici Postali

 

torna all'inizio del contenuto