Il Comune di Mcanale telegramascalucia avvia, in sperimentazione, il Canale Telegram ufficiale su cui verranno inoltrate le segnalazioni e le comunicazioni dell'Ente di particolare interesse e rilevanza (es. allerte protezione civile, segnalazioni disservizi, etc).
Vi invitiamo pertanto a sottoscrivere e pubblicizzare il canale al fine di garantire la massima funzionalità del servizio.
Per sottoscrivere il Canale Telegram ufficiale del Comune di Mascalucia clicca qui: https://t.me/comunemascalucia

Telegram è un'applicazione di messaggistica semplice, veloce e gratuita. Puoi utilizzare Telegram con tutti i tuoi dispositivi contemporaneamente (Smartphone, Tablet, PC).
Telegram è un software open-source, cioè il suo codice sorgente è pubblico, consultabile e migliorabile da tutti. Un codice aperto è sinonimo di trasparenza e sicurezza, perché chiunque può verificare con esattezza come si comporta il programma; cosa non possibile per i software chiusi — come la maggior parte di quelli commerciali.

Dopo aver installato l'App sul tuo smartphone efettua la registrazione inserendo il tuo numero di telefono. A quel punto puoi aggiungere i tuoi contatti o i tuoi canali preferiti.

torna all'inizio del contenuto